Home » Nuovo Silverliner P695 G/LG

Nuovo Silverliner P695 G/LG

È stato presentato il nuovo Silverliner 695 versione Profilato con letti gemelli e garage, il primo modello della nuova gamma Silveliner 2012, che propone un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il Silverliner P695 G/LG è un semintegrale su base Fiat Ducato (come il Knaus Boxstar Freeway 630) lungo 695 cm, che viene costruito in Italia. La versione base è allestita sul Ducato 30, con motore MultiJet 2.000 cc e passo di 3800 mm. Il prezzo è di 39.990 euro, compreso di Iva e immatricolazione.

Il nuovo Silverliner propone 4 posti viaggio con dinette avanzata e sedili cabina girevoli, panca laterale dietro sedile passeggero per sedere a tavola in cinque persone, letti gemelli in coda con scalini fissi, materassi unibili a formare un gran letto matrimoniale che sovrasta l’ampio garage.

Troviamo una cucina tre fuochi, un grande frigo, un riscaldamento Combi 4, mentre il bagno ha la doccia separata. Volendo è anche disponibile la versione Ducato 35, con motore 2.3 cc/130 cavalli e il Pack Fiat che comprende il climatizzatore, ASR, airbag passeggero, cruise control e retrovisori elettrificati.

Si possono comprare anche i pacchetti Elegance Pack (selleria in vera pelle sedili cabina, dinette e panca,  maxi oblò Heki zona notte) ed Electronic&Security Pack (rilevatore gas elettronico, autoradio CD, antenna sat a ricerca automatica, decoder digitale, TV LCD  16′ su staffa multidirezionale, pannello solare 100 W).