Il crossover della Casa america ha subito piccole modifiche, in particolare è presente ora una nuova griglia frontale, nuovi gruppi ottici con luci diurne a Led, nuovi cerchi in lega da 20 pollici e nuove colorazioni (Evolution Green Metallic, Glacier Blue Metallic e Silver Coast Metallic).
Sono dentro però i cambiamenti maggiori della SRX, in particolare per quanto riguarda i sistemi tecnologici. Debutta il nuovo sistema di infotainment CUE che propone display touchscreen da 8 pollici, lettore di schede SD, due ingressi Usb e connettività Bluetooth. Inoltre è presente anche il sistema active noise cancelation che ha il compito di ridurre il rumore all’interno dell’abitacolo.
Fra i tanti sistemi di sicurezza disponibili ci sono il Rear Cross Traffic Alert, il Safety Alert Seat Tecnology e il cruise control attivo con frenata automatica, che fanno parte dei pacchetti Driver Awareness e Driver Assist.
In America la nuova Cadillac SRX sarà disponibile dal prossimo autunno, solamente con il motore V6 3.6 benzina da 308 CV e 358 Nm di coppia massima, con trazione anteriore o integrale ed abbinato ad un cambio automatico a sei marce. In Europa la SRX viene proposta attualmente con il V6 3.0 ma non si sa ancora nulla riguardo il possibile arrivo del restyling.