Home » Cadillac CTS 2014 primi dettagli e foto spia

Cadillac CTS 2014 primi dettagli e foto spia


Ancora infarcita con un gran numero di camuffamenti e con poche indiscrezioni a carico, sono state rilasciate nuove foto spia e, in particolare, un video che riguarda la nuova variante della Cadillac CTS edizione 2014.
All’interno del test drive si può notare come il conducente alla guida sia occupato con il collaudo sulle curve dello storico circuito del Ring e , anche se si possono notare ancora pochi dettagli della struttura, sarà proprio questa la vettura che darà filo da torcere alle avversario Audi A6, BMW Serie 5 e Mercedes Classe E.

CADILLAC SRX RESTYLING AL SALONE DI NEW YORK

NUOVA CADILLAC CTS SPIATA
I pochi dettagli che si possono vedere si riferiscono ad un nuovo stile per quanto riguarda la griglia, che dovrebbe avere una forma decisamente più prominente. E’ interessante evidenziare anche l’antenna per la radio che ha la forma di una pinna di squalo, andando a chiudere con i tubi di scarico trapezoidali.

L’intera struttura dovrebbe essere stata realizzata a partire dalla piattaforma definita Alpha, la medesima che è stata sfruttata per la ATS. Ovviamente per il momento anche la gamma di motorizzazioni è sostenuta da rumors e indiscrezioni e non vi è alcuna conferma ufficiale.

Le indiscrezioni parlano della presenza di un motore da quattro cilindri e 2,5 litri, in grado di sprigionare una potenza pari a circa 200 cavalli, che potrebbe essere affiancato anche da una variante turbo, che riuscirebbe a raggiungere i 270 cavalli di potenza.
Inoltre, sarebbero presenti anche versioni con potenza superiore, come il V6 da 3,6 litri, in grado di arrivare fino a 320 cavalli di potenza.