A distanza di molto tempo dall’ultima indiscrezione, BMW ha pubblicato sul proprio canale ufficiale di Youtube, un video teaser, dove viene presentata appunto la nuova auto, anche se ne viene mostrato solo un piccolo particolare verso il finale del video.
Questo video è molto particolare infatti, si concentra più che altro sulla filosofia che è alla base di BMW, ci viene mostrato un tratto di strada che viene percorso da una BMW, che però non si vede mai.
Solamente nel finale del video viene proposto lo scorcio di quella che sembra essere la parte posteriore della nuova BMW Vision, che se dovesse essere realmente così sarebbe veramente un’auto venuta dal futuro.
Ma alcune voci dicono addirittura che quelli di cui stiamo parlando sono due modelli differenti, e se in effetti andate a vedere le prime foto spia della Vision, noterete che quel particolare che si vede nel video, non sembra essere presente in nessun modo.
Dobbiamo aspettare il Salone di Francoforte 2009, ormai mancano pochi giorni, poi potremo sapere cosa intende fare BMW per il futuro dell’ambiente, nel frattempo vi lascio al video.