Tutto pronto per l’Urban Tour di BMW, la fantastica serie di eventi organizzata dalla casa dell’elica per dare la possibilità ai propri clienti e agli appassionati di ammirare e provare i propri scooter di grossa cilindrata, con i due modelli, il C 600 Sport e C 650 GT che hanno fatto entrare BMW nel segmento dei maxiscooter.
Da luglio nelle concessionarie, i due maxiscooter saranno protagonisti nei prossimi giorni per l’iniziativa “Urban Tour 2012”, che darà la possibilità di provarli sia in città che fuori città in una serie di giornate che partiranno da Torino nel week-end dal 14 al 16 settembre, per poi andare a Milano dal 21al 23 settembre, a Firenze dal 28 al 30 settembre, a Roma dal 5 al 7 ottobre, per finire a Napoli dal 12 al 14 ottobre.
► BMW C 600 Sport Maxi-scooter
► Novità 2012 moto e scooter
Le prove saranno complete con sessioni in turni di 45 minuti per modello da scegliere alla prenotazione, anche se non è escluso che si possano provare entrambi se ci fosse l’occasione. La Bmw Motorrad esporrà in appositi stands anche l’abbigliamento tecnico della casa, con i nuovi caschi Air Flow con communication system integrato.
Ci saranno anche gli istruttori per spiegare le caratteristiche degli scooter e dell’equipaggiamento adeguato, oltre che gli aspetti tecnici meccanici della componentistica come il sistema antibloccaggio ABS. Non solo prove insomma ma anche lezioni sulla sicurezza dei motociclisti con gli istruttori che apriranno e chiuderanno le sessioni. Per partecipare si deve contattare il call center Bmw Motorrad al numero verde gratuito 800-689688 e fissare giorno e orario, quest’ultimo da scegliere tra le 9 e le 13 e le 14 le 18.