La nuova BMW è un’ibrida spinta principalmente da un motore diesel tre cilindri, al quale sono abbinati due motori elettrici, che riesce secondo la casa bavarese a raggiungere prestazioni mozzafiato, alla pari di quelle di una BMW M3.
Dopo avervi già parlato in lungo e in largo della Vision, dopo avervi mostrato il primo video ufficiale rilasciato dalla casa, oggi è il turno di altri due nuovi video, uno molto semplice dove vengono ancora mostrate una volta le forme futuristiche dell’auto, mentre l’altro più tecnico, dove si susseguono i commenti dei creatori di quest’auto, spiegando i motivi che li hanno portati a scegliere forme del genere per la Efficient Dynamics.
Se masticate anche solo un po’ l’inglese è proprio un bel video esplicativo, e siamo sicuri che nei prossimi giorni ne arriveranno altri. BMW sta facendo proprio le cose in grande per il suo nuovo modello, che lo ricordiamo, sarà ovviamente presente e presentato ufficialmente al Salone di Francoforte 2009, che prenderà il via il 17 settembre prossimo.