Ora però sono tornate alla ribalta le voci che vorrebbero una M7 (addirittura nei primi piani si pensava all’introduzione di una nuova Serie 8), aiutate dalle foto spia molto recenti che ritraggono la BMW M7 nella sua maestosità, priva di camuffature. La M7 infatti andrebbe a posizionarsi nel segmento delle berline di lusso, come per esempio la Bentley Continental GT.
La nuova Serie 7, è stata fotografata in terra tedesca alle prese con dei drive test e stando alle ultime indiscrezioni potrebbe beneficiare addirittura di un nuovo sistema di sospensioni oltre che della trazione posteriore o integrale.
Sul primo prototipo fotografato possiamo osservare che il cofano motore ha un’apertura strana, tipo una botola, sinceramente non ne capisco l’utilizzo, probabilmente si trattava solamente di questioni tecniche. Nelle nuove foto questa apertura sul cofano è scomparsa. Nella M7 saranno presenti anche freni sovradimensionati oltre ad un paraurti anteriore con un look molto aggressivo e pieno di prese d’aria.
Le foto della M7 nera fanno pensare anche ad un solo kit che sarà possibile alla Serie 7 e non ad un’auto ad hoc. Anche se non c’è niente di ufficiale da parte di BMW, queste nuove immagini sembrano lasciare proprio pochi dubbi sull’effettiva esistenza di una versione sportiva della Serie 7.