Home » Nuova BMW X3 2011 video spia da Monaco

Nuova BMW X3 2011 video spia da Monaco

A Monaco di Baviera, a pochi chilometri dal quartier generale di BMW, è stata ripresa in video la nuova BMW X3 2011, sotto forma di prototipo, ancora piena di camuffature.

Però il video è veramente ben realizzato e riusciamo ad ottenere più informazioni sulla nuova generazione del suv tedesco.

Il video, lungo ben 2 minuti e mezzo, ci mostra la nuova X3 con un nuovo paraurti anteriore, diviso in tre parti, molto sportivo, che include anche un piccolo splitter.

Anche i gruppi ottici sono stati leggermente ritoccati, ma non hanno subito notevoli variazioni, se non il fatto che in questo modo sembrano più allungati e più legati al frontale.

Anche il doppio rene anteriore sembra essersi allargato, un po’ come successo su tutti i recenti modelli della casa.

Il posteriore invece sembra essere un po’ più tondeggiante dell’attuale modello, e riusciamo a vedere benissimo anche i nuovi fari posteriori, alla fine del video, quando il guidatore va via.

La nuova BMW X3 dovrebbe debuttare in settembre al Salone di Parigi. Dovrebbero essere disponibili due motori diesel con potenze di 179 e 304 CV, e due motori benzina sei cilindri in linea 3.0, di cui uno turbo.