Home » Nuova BMW X1 restyling

Nuova BMW X1 restyling


La nuova BMW X1 è un modello che ha riscosso un ottimo successo sul mercato, dal momento che è riuscita a vendere in tutto il mondo un numero di modelli pari a 275 mila.
I progetti più prossimi parlano ad un’espansione che punta al mercato americano e, al tempo stessa, ad avviare una produzione in Cina. La nuova versione della BMW X1 ha subito un profondo restyling rispetto al primo modello che è stato rilasciato nel segmento delle auto compatte di gamma elevata.
La nuova BMW X1 restyling, quindi, ha tutte le carte in regola per proseguire la sua carriera grazie ad una rielaborazione attento, in modo particolare.

BMW X5 M FOTO SPIA
Alla stregua di ogni esemplare appartenente alla gamma BMW X, anche quest’auto può contare su un ottimo stile, su un grande agilità e su una versatilità davvero impressionante, che si può notare già dalla configurazione della carrozzeria. Le novità più importanti comprendono i proiettori rielaborati con luci a Led e anelli luminosi a Led per le luci diurne, mentre sono stati messi a disposizione dei nuovi colori per la carrozzeria e anche per i cerchi in lega.

BMW X4 CONCEPT CAR AL SALONE DI DETROIT 2013

Gli interni della nuova versione della BMW X1 sono in linea con gli standard, dal punto di vista della qualità, dell’alta gamma e presentano una console centrale che ha subito un profondo restyling, mentre alcune modifiche hanno riguardato anche superficie comandi.
Tra i vari optional che vengono offerti troviamo anche il volante sportivo realizzato in pelle; le novità saranno rappresentate dall’alternativa Lines BWM rispetto all’allestimento base. La gamma di motori è stata resa più ampia con l’inserimento dei motori BWM TwinPower Turbo.