Home » Nuova BMW Serie 4 Coupe M Sport spiata al Ring

Nuova BMW Serie 4 Coupe M Sport spiata al Ring

2014-BMW-4-Coupe-M-Sport-7[3]

L’opzione M Sport sarà ovviamente proposta anche sulla futura BMW Serie 4, il nuovo modello della Casa bavarese che nel listino prenderà il posto della Serie 3 Coupé. Come testimoniano queste foto spia provenienti dal circuito del Nurburgring, BMW sta svolgendo alcuni test con un prototipo di Serie 4 Coupé M Sport.


Nonostante la presenza di diverse camuffature sul corpo vettura, la 435i M Sport Coupe delle foto lascia intravedere le sue forme, che saranno applicate sul modello di serie, che sarà commercializzato alla fine dell’anno in corso o nella prima metà del prossimo anno in base ai mercati.

Oltre all’assetto ribassato, ottenuto grazie all’impiego di sospensioni modificate, la Serie 4 Coupe M Sport proporrà anche uno stile unico, evidenziato dagli specifici paraurti anteriore e posteriore, ma saranno presenti anche minigonne speciali ed un diffusore posteriore unico. Questo particolare prototipo è verniciato con la colorazione Estoril Blue, con freni M Sport e gruppi ottici optional full LED, anche se i cerchi in lega sembrano essere di due tipologie diverse su questo muletto.

NUOVA BMW X1 2013

Il pacchetto M Sport come sempre includerà anche diverse chicche per gli interni, infatti dovrebbero essere presenti volante, leva del cambio, freno a mano, sedili e finiture specifici per il modello M Sport.

La BMW Serie 4 sarà lanciata inizialmente solo nella variante Coupé, ma sarà seguita nel corso del 2014 da una versione cabrio. Alla fine del prossimo anno dovrebbe arrivare anche la variante sportiva che prenderà il nome di M4, mentre la versione cabrio della M4 è attesa solamente per il 2015. BMW comunque proporrà anche la Serie 4 Gran Coupé e molto probabilmente anche una M4 Gran Coupé per completare la gamma.