Le foto sono state scattate nei pressi della città tedesca di Monaco, e ci mostrano il facelift proposto da BMW per uno dei suoi modelli di punta, che giustamente non viene stravolto.
Così come successo per la versione berlina, anche sulla Cabrio saranno aggiunte delle piccole modifiche più sportiveggianti, nuovi fanali sia davanti che dietro, e probabilmente sarà anche allargata un po’.
Gli interni subiranno notevoli cambiamenti, verranno inserite nuove finiture, un nuovo poggia-braccio centrale, così come un sistema di seconda generazione del tanto discusso iDrive, che ora sarà proposto in combinazione con un monitor LCD da 8,8 pollici ed un hard disk opzionale da 80 GB, oltre ovviamente al sistema di navigazione.
Le modifiche apportate lo scorso anno sulla versione berlina dovrebbero essere riproposte anche qui, infatti è molto probabile l’introduzione di un sistema capace di recuperare l’energia persa in frenata, sarà introdotto il sistema start & stop, saranno montate gomme a bassa resistenza al rollio ed un servosterzo di ultima generazione.