Home » Nuova BMW M3 Frozen Gray

Nuova BMW M3 Frozen Gray

La BMW M3 Coupé festeggia 25 anni negli Stati Uniti, e per celebrare al meglio l’evento, la casa tedesca ha deciso di creare una versione speciale, e limitata a soli 30 esemplari, della BMW M3, ovviamente destinate al solo mercato americano.

L’esclusività della BMW M3 Frozen Gray, la troviamo già nella verniciatura opaca speciale usata per la carrozzeria.

Sono presenti alcune dotazioni che fanno parte del Competition Pack, come i cerchi in lega diamantati da 19 pollici, l’assetto ribassato di 10 mm e la regolazione elettronica delle sospensioni (Electronic Damping Control). Internamente fa la sua comparsa una speciale pelle bicolore Novillo.

Il motore è il V8 4.0 da 420 CV, che di serie propone il cambio DCT a sette marce, che permette di scattare da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi.

Troviamo poi i pacchetti Premium e Technology (retrovisori elettrici, BMW Assist con Bluetooth, sistema d’ingresso keyless, sensori di parcheggio posteriori ecc.) e il Premium Sound System (con presa Usb per lettori Mp3).

Il prezzo è di 77.600 dollari (circa 62.700 euro) ed i 30 fortunati acquirenti usufruiranno anche di un corso di guida sportiva alla BMW Performance School di Spartanburg, nel Sud Carolina.