►BMW M6 2012 Coupe e Cabrio svelate
►Nuova BMW X1 restyling foto spia
La nuova ibrida BMW ActiveHybrid 3 sbarcherà sul mercato con l’arrivo della prossima stagione autunnale e rappresenta una sorta di nuova concezione di auto, che è compresa nel rapporto tra guida pratica e piacevole e spese relative al carburante.
►BMW X5 nuove foto spia
Questo modello full-hybrid si caratterizza per mettere a disposizione del pilota una guida del tutto elettrica all’interno delle principali arterie della città, garantendo anche tutte quelle caratteristiche e vantaggi che fanno riferimento all’efficienza espressa dalla combinazione tra motore a benzina e motore elettrico.
La nuova BMW ActiveHybrid 3 è in grado di sviluppare una potenza di sistema che raggiunge i 250 kW/240 cavalli, mentre la coppia di sistema più alta che si può sviluppare è pari a 450 Nm.
►BMW M6 Cabrio foto spia
Tra gli altri vantaggi che si rinvengono all’interno della nuova vettura ibrida realizzata dalla BMW, troviamo senza dubbio anche un consumo medio di carburante, che si dovrebbe attestare sulle cifre di 6,4 litri ogni 100 km.
Si tratta indubbiamente di un bel risparmio quello garantito dalla nuova combinazione di motori presente nella BMW ActiveHybrid 3: il vantaggio dovrebbe tradursi in circa dodici punti percentuali in meno di consumi in confronto al modello supportato solo dal motore a benzina.