Home » Foto spia della nuova BMW Serie 2 Coupé

Foto spia della nuova BMW Serie 2 Coupé

Sono comparse online delle foto spia della nuova BMW Serie 2 in variante Coupé, ad un anno circa dal debutto dell’auto sul mercato. La Serie 2, che sta alla Serie 1 come la Serie 4 sta alla Serie 3, sarà la seconda auto della Casa bavarese ad usare la nuova nomenclatura dei modelli, che proporrà i numeri pari per le versioni più sportiveggianti ed i numeri dispari per le classiche berline, station wagon, crossover e SUV.


Nonostante le ancora tante camuffature presenti su questo prototipo è possibile vedere che la Serie 2 Coupé ha dimensioni maggiori rispetto alla Serie 1 Coupé attuale ed inoltre ha una coda meno pronunciata. Per la felicità di chi non ama i gruppi ottici della seconda generazione di Serie 1, da queste foto spia sembra di vedere che la Serie 2 Coupé sarà proposta con fari molto più eleganti, inoltre anche sulla Serie 2 dovrebbero esserci le prese d’aria dietro alle ruote anteriori, proprio come sulla Serie 4 concept.

NUOVA BMW X1

Gli interni dovrebbero essere molto simili tra Serie 1 e Serie 2, così come tra l’altro i due modelli condivideranno anche la meccanica e la gamma propulsori. La Serie 2 Coupé dovrebbe essere proposta con motori 1.6 e 2.0 turbo benzina quattro cilindri, motori 2.0 turbodiesel, oltre alle varianti 235i ed M che dovrebbero montare il 3.0 turbo benzina sei cilindri in linea. Oltre alla trazione posteriore, BMW dovrebbe offrire la trazione integrale sui modelli più potenti come optional.