Home » BMW X6 Active Hybrid prezzi in Usa

BMW X6 Active Hybrid prezzi in Usa

phpThumb_generated_thumbnail

BMW ha reso noto il prezzo della sua nuova X6 Active Hybrid, che in Usa costerà 89.725$, cioè circa 60mila euro.

L’auto sarà messa in vendita a partire dal 5 dicembre prossimo e saranno moltissime le opzioni per chi acquisterà l’ibrida made in BMW.

Sarà possibile scegliere tra optional quali sedili ventilati, tendine parasole sul retro, fari automatici, radio satellitare sistema di intrattenimento per i passeggeri posteriori ed un sistema audio evoluto.

La BMW X6 ibrida propone sotto al cofano un potente motore V8 twin turbo da 400 CV che è abbinato a due motori elettrici che producono rispettivamente 91 ed 86 CV. La coppia massima di tutti i motori messi assieme è pari a 778 Nm!

x6

BMW dichiara che il passaggio da 0 a 100 km/h avviene in 5,4 secondi e che l’auto può viaggiare con i soli motori elettrici fino ad una velocità di 60 km/h. Le emissioni di CO2 scendono a 231 g/km, un 20% in meno rispetto alla versione benzina.

Il cambio è un doppia frizione a sette marce ed è ovviamente abbinato al famoso sistema di trazione integrale di BMW, l’xDrive.

La batteria da 2.4 kWh NiMH si trova sotto al bagagliaio ed è in grado di produrre 57 kw, è presente un generatore da 50 kw.