Home » BMW X5 M foto spia

BMW X5 M foto spia


Continuano le apparizioni della nuova BMW X5 M, che è stata catturata ancora una volta all’interno di alcune foto spia.
Ad ogni modo, si tratta sempre di tutta una serie di prototipi che vengono coperti da un numero molto elevato di camuffamenti e, per tale ragione, nascondono ancora tanti dettagli della vettura.
La foto spia che è stata rilasciata nelle ultime ore sul web corrisponde ad uno screenshot che è ripreso dal video, in cui possiamo notare la nuova auto del marchio tedesco mentre compie diverse accelerazione e quando affronta le curve nella pista in cui sta svolgendo i collaudi.

FOTO SPIA DELLA NUOVA BMW SERIE 5 TOURING
La nuova generazione della BMW X5 verrà caratterizzata da una modifica importante per quanto riguarda lo stile, con la versione M che potrà contare su tutta una serie di nuovi dettagli dal punto di vista estetico, come ad esempio il paraurti su misura, dei cerchi in lega dalle dimensioni maggiori, dei parafanghi più larghi, un diffusore posteriore. La nuova BMW X5 verrà sviluppata a partire da una piattaforma del tutto inedita, che sarà resa ancora più leggera, al punto tale da permettere un risparmio di oltre 150 chilogrammi sul peso complessivo della vettura, consentendo un notevole miglioramento delle prestazioni e, al tempo stesso, un più elevato risparmio di carburante.

Dal punto di vista delle motorizzazioni, la nuova generazione della BMW X5 M potrà contare sulla spinta del nuovo propulsore del marchio tedesco da 4,4 litri twin-turbo V8, che è proposto sia sull’ultima versione berlina M6 che sulla M6 coupé, senza dimenticare anche la presenza del dispositivo xDrive AWD BMW.