Nell’immagine è stato utilizzato il cosiddetto effetto blur di Photoshop, e crediamo che anche lo sfondo della foto sia stato creato al computer, comunque si riesce a vedere la forma completa dell’auto, sebbene rischiando di diventare ciechi.
Intravediamo una griglia all’anteriore molto aggressiva, così come una calandra molto grande, che ricorda quella della BMW Serie 7. I cerchi sembrano enormi, potrebbero essere anche da 20’’. L’auto appare per quello che è, un SUV creato su misura per il mercato, anche se personalmente credo che BMW ne avrebbe guadagnato in fama senza modelli come questo X1, oppure la recente BMW X6, definito SAV (Sport Activity Vehicle) ma che di sportivo aveva ben poco…
E’ probabile che BMW fra qualche giorno o settimana rilasci delle foto ufficiali finalmente, accompagnate magari da qualche dato tecnico, oppure qualche anticipazione sulla data di commercializzazione.
Ricordiamo comunque che la BMW X1 farà il suo debutto ufficiale in quel di Francoforte, a settembre, per il Salone dell’Auto di Francoforte 2009.