Jon Sibal, un artista, ha disegnato quella che per lui sarà la nuova Vision Z, altro nome probabile per la nuova auto poco inquinante promessa da Klaus Draeger pochi giorni fa, e ha disegnato l’auto prendendo spunto solamente dalle poche parti scoperte delle foto spia dell’auto caricata su un furgone.
Sibal con Photoshop ha creato così questo render, che è forse un po’ troppo simile alla BMW X6 nella parte alta, a prima vista sembra l’unione delle foto spia della parte inferiore dell’auto con un SUV, con l’X6 appunto.
Sibal ha immaginato l’auto con un frontale molto aggressivo, dove i reni BMW passano quasi in secondo piano, lasciando molto più spazio alla carrozzeria piena di linee sinuose ad interromperne la forma, e che fanno da contrasto alla parte inferiore in un colore diverso da quello principale.
La parte centrale dell’auto è una X6, credo non ci siano dubbi sull’idea che ha avuto Sibal, che ha dovuto inventarsi delle portiere posteriori forse un po’ troppo piccole, così come i finestrini sul retro.
Forse la particolarità maggiore risiede nei sottilissimi fanali anteriori pensati dal nostro disegnatore, che donano ulteriore cattiveria all’auto.