Home » BMW Serie 5 M Sport a settembre

BMW Serie 5 M Sport a settembre

Come riportato dal sito inglese Autocar, BMW lancerà la versione M Sport della nuova Serie 5 sia per la versione berlina che per la versione station wagon.

In Regno Unito, secondo quanto scritto dalla rivista inglese, la versione M della nuova Serie 5 dovrebbe debuttare il prossimo mese di settembre.

La divisione M di BMW ha sviluppato i nuovi aggiornamenti per la Serie 5, concentrandosi in particolare sui clienti inglesi, includendo nel pacchetto nuove sospensioni e modifiche importanti all’aerodinamica, oltre che allo stile.

Saranno disponibili nel kit M Sport cerchi in lega da 18 pollici a doppie razze come standard, ma si potrà optare anche per cerchi da 19 pollici.

La casa tedesca dichiara che i nuovi cerchi contribuiranno molto a migliorare la dinamica di guida dell’auto.

Le modifiche agli interni porteranno un nuovo volante in pelle, un nuovo pomello del cambio in pelle ed interni rifiniti in alluminio.

BMW inoltre proporrà il motore 3.0 biturbo da 300 CV come aggiunta alla gamma della Serie 5, sulla 535d. Altri tre motori saranno aggiunti alla versione familiare: lo stesso 3.0 della 535d, un 3.0 turbo da 205 CV sulla 525d ed un 3.0 benzina da 260 CV sulla 528i.