Home » BMW Serie 4 Coupé Concept nuovi dettagli

BMW Serie 4 Coupé Concept nuovi dettagli


C’è molta attesa da parte degli appassionati del mondo delle quattro ruote intorno alla nuova BMW Serie 4 Coupé Concept, che verrà svelata nel corso della prossima edizione del Salone di Detroit, che partirà dal prossimo 14 gennaio. Pochi giorni fa, inoltre, sono state diffuse sul web anche le prime immagini ufficiali che si riferiscono al nuovo modello coupé del marchio tedesco.
Fino ad ora, le uniche informazioni che sono state rilasciate sul web riguardano la versione coupé della Serie 3: infatti, potrà contare su una lunghezza pari a 4,64 metri, circa tre centimetri in più in confronto alla attuale generazione presente sul mercato.

BMW PENSA ALLO SVILUPPO DI UNA NUOVA SERIE 1 M
La nuova BMW Serie 4 Coupé, invece, prenderà il posto della Serie 3 Coupé dal terzo trimestre del 2013: fino ad allora, però, solamente i prototipi potranno contare sui cerchi in lega da 20 pollici.
Ad ogni modo, verrà sviluppato anche un altro modello, oltre alla versione scoperta, dal momento che verrà realizzata anche la declinazione M che verrà denominata “M4”.

BMW SERIE 4 COUPE’ CONCEPT PRIME FOTO UFFICIALI

Prima di togliere il velo alla nuova versione di serie BMW Serie 4 Coupé, il costruttore tedesco ha tutte le intenzioni di svelarla nella forma del prototipo, raccogliendo l’esempio di ciò che era avvenuto con la Serie 6 Coupé Concept, svelata durante l’ultima edizione del Salone di Parigi.
Ad ogni modo, le principali caratteristiche di questo nuovo modello BMW Serie 4 Coupé Concept dovrebbe essere svelate nei giorni immediatamente precedenti al Salone di Detroit 2013, che vedrà il via nel corso della prima metà del prossimo mese di gennaio.