Home » BMW Serie 3 GT foto spia

BMW Serie 3 GT foto spia


La nuova BMW Serie 3 GT sta affrontando gli ultimi collaudi su strada che permetteranno finalmente di ultimare il proprio sviluppo.
Proprio per questa ragione, man mano che passano i giorni, si avvicina sempre di più la fine della fase di sviluppo: ecco che alcune foto spia hanno catturato la vettura con un numero di camuffamenti piuttosto limitato e, per tale ragione, si possono notare diversi tratti della carrozzeria.

PRIME FOTO SPIA DELLA BWW SERIE 4 GRAN COUPE’

BMW SERIE 3 GT SPIATA
Questa auto, che rappresenta la terza versione della vettura che appartiene al segmento D del mercato, verrà lanciata sul mercato a partire dal 2013 e sembra che verrà svelata nella forma di una concept car (che ricalcherà, per molti versi, il modello definitivo) durante la prossima edizione del Salone di Parigi 2012.

Dagli anni Novanta mancava all’interno della gamma BMW Serie 3 una nuova declinazione (l’ultima era stata proprio in quegli anni la BMW Serie 3 Compact).
Al giorno d’oggi, il costruttore tedesco vuole riproporre l’esperimento di BMW Serie 5 GT, ma con un auto dalle dimensioni ridotte, con dei prezzi meno alti ed estesi ad un maggiore bacino di utenza.

La nuova BMW Serie 3 GT è in grado di coniugare alla perfezione dettagli di una station wagon e di una hatchback, ma anche diverse caratteristiche di una berlina e altri di una coupé.
La nuova BMW Serie 3 GT potrà contare sulla medesima gamma di propulsori della berlina e della versione station wagon che sono già state lanciate sul mercato e sarà caratterizzata anche dal medesimo design della precedente generazione di BMW Serie 3.