Home » BMW Serie 2 nuove foto spia

BMW Serie 2 nuove foto spia


All’inizio c’erano solamente la BMW Serie 3 e la Serie 1, ovviamente con le declinazioni Coupé e Cabriolet. Dal 2013, la gamma del marchio tedesco, però, si rinnova e anche di molto: infatti, proprio con l’intento di differenziare le due versioni Cabrio e Coupé dalle rispettive Serie 1 e Serie 3, il costruttore tedesco ha preso la decisione di chiamarle, rispettivamente Serie 2 e Serie 4.
La nuova BMW Serie 4 è già stata svelata nella forma di prototipo, mentre, per quanto riguarda la nuova BMW Serie 2 sono state rilasciate un numero davvero risicato di informazioni.

NUOVE BMW SERIE 7 PRIME FOTO SPIA
In realtà, però, dobbiamo evidenziare come il debutto della nuova Serie 2 non è poi così lontano come si può pensare e la conferma arriva direttamente dal rilascio di nuove foto spia che hanno catturato degli esemplari di questo modello impegnati in alcuni collaudi.
Come si può facilmente intuire, le foto spia che sono state diffuse sul web permettono di notare degli esemplari di BMW Serie 2 ancora pesantemente camuffati.

BMW SERIE 4 NUOVE FOTO SPIA

Ad ogni modo, cominciano a diffondersi anche le caratteristiche di questo nuovo modello del marchio tedesco: infatti, pare proprio che avrà una vocazione altamente sportiva, mentre i motori saranno tutti a quattro cilindri, con delle potenze che saranno comprese tra 150 e 218 cavalli per quanto riguarda le versioni a due litri a benzina e pari a 214 cavalli per la variante turbodiesel.
La trazione sarà, come si può facilmente intuire, posteriore, anche se dovrebbe essere mantenuta la possibilità di puntare sull’X-Drive; il cambio sarà manuale a sei marce, mentre quello automatico ad otto marce verrà offerto come optional.