Non ci sarà nessuna BMW M7, in quanto dopo vari calcoli è stata ritenuta fuori budget dagli uomini della divisione sportiva di BMW, infatti Segler afferma che i clienti di una M7 sarebbero stati troppo pochi per permetterne una produzione di serie.
Dalla sua parte però Segler ha il fatto che BMW sta per far uscire una Serie 7 con numeri di tutto rispetto, stiamo parlando della 760i con motore V12, che sarà ufficialmente messa in vendita da BMW e sulla quale sarà possibile montare anche il kit M.
Segler afferma che la 760i con trazione integrale è un’ottima auto e quindi non c’è bisogno di creare una M7 le cui caratteristiche sarebbero pressoché simili. La 760i monta un motore V12 6.0 litri di cilindrata capace di erogare 536 CV, così l’auto passa da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi.
Le caratteristiche principali della nuova 760i oltre al motore sono il sistema attivo di controllo delle sospensioni, l’active damping control, oltre ad un sistema creato apposta per diminuire il rollio dell’auto in modo da conferirle una stabilità ottima.