Home » BMW M6 Gran Coupé prima foto spia senza protezioni

BMW M6 Gran Coupé prima foto spia senza protezioni


La nuova auto sportiva ammiraglia/coupé è stata catturata all’interno di alcune foto spia sulla Nordschleife nel corso di alcuni collaudi per valutare l’affidabilità della vettura: la presenza di numerosi camuffamenti non ci permette di notare i vari dettagli dell’auto.
La nuova M6 Gran Coupé è stata catturata all’interno di nuove foto spia, che però si differenziano dalle precedenti per il fatto di non avere alcun camuffamento: l’auto è stata notata all’interno dello stabilimento Motorsport priva di camuffamenti, con il cofano del tutto aperto su un ponte meccanico.
Come si può facilmente intuire dalle foto spia, la nuova M6 Gran Coupé si caratterizza per conservare uno stile del tutto simile rispetto alla M Coupé ed alla M Cabriolet, anche per via della presenza di un body kit praticamente uguale.

BMW SERIE 3 ACTIVE HYBRID

BMW SERIE 3 GT SPIATA DURANTE I TEST
Dal punto di vista strettamente meccanico, la nuova BMW M6 Gran Coupé non presenta grandi novità: la nuova GT del marchio tedesco è spinta dallo stesso motore ad otto cilindri da 4,4 litri biturbo in grado di sprigionare 560 cavalli, il medesimo che è stato installato anche sulle versione Cabriolet e Coupé, ma anche sulle M5, X5 M e X6 M, nonostante la variazione di potenza sia notevole.

La nuova ammiraglia sportiva che è in fase di sviluppo dovrà vedersela con diverse concorrenti sul mercato: infatti, dovrà dare battaglia alla Audi RS7, alla Mercedes CLS63 AMG, la Porsche Panamera Turbo e la vettura che raccoglierà l’eredità della Maserati Quattroporte .
Per il momento non sono ancora state rilasciate informazioni sul prezzo della nuova M6 Gran Coupé, nonostante dovrebbe essere più alto in confronto alla M5.