Home » BMW M6 Coupé svelata

BMW M6 Coupé svelata


E’ stata finalmente svelata la nuova BMW M6 coupé, che fa il suo esordio in compagnia della declinazione Cabriolet.
Si tratta di una vettura con una struttura a quattro posti ed un gran numero di migliorie per quanto riguarda gli accessori e gli equipaggiamenti.
Le principali caratteristiche di questa nuova vettura corrispondono essenzialmente alla ricerca di uno stile sempre di lusso, ma anche molto efficiente.
Dal punto di vista prettamente stilistico, la scocca risulta particolarmente espressiva, mentre le linee della vettura sono decisamente eleganti e, al tempo stesso, anche piuttosto atletiche.
La nuova BMW M6 Coupé può contare su un tetto dalla forma marcata, realizzato con del materiale sintetico e fibra di carbonio.

BMW M PERFORMANCE POWER KIT

BMW X3 SDRIVE18D RIVELATA
L’abitacolo si caratterizza per essere sempre molto attento al lusso, con il volante realizzato in pelle M e interamente modificato in confronto alla precedente generazione, i sedili sportivi M con un dispositivo di cinture integrato e tanto altro, come ad esempio gli allestimenti in pelle Merino.
Dal punto di vista meccanico, la nuova M6 Coupé può contare sulla spinta di un motore V8 da 4,4 litri, in grado di raggiungere una potenza complessiva pari a 560 cavalli.

Interessanti anche le prestazioni che questa nuova BMW M6 Coupé è in grado di raggiungere: infatti, riesce ad effettuare uno sprint da 0 a 100 km/h in soli 4,2 secondi, mentre il picco di velocità massimo è pari a 250 km/h.
Miglioramenti notevoli anche nel rapporto tra consumi e prestazioni, visto che si scende ai 9,9 litri per 100 chilometri, anche grazie alla presenza di diversi supporti e dispositivi di nuova generazione.