Home » Bmw M6 Competition Limited Edition

Bmw M6 Competition Limited Edition

m6_2

Al Salone di Francoforte 2009 BMW porterà anche una versione speciale della sua M6, che però rende noto la casa sarà poi prodotta solamente in 100 esemplari; l’auto si chiamerà M6 Competition Limited Edition.

La nuova M6 in edizione limitata quindi proporrà la solita potenza e le solite performance BMW ed in aggiunta i 100 fortunati clienti potranno beneficiare del BMW Individual, un’opzione resa disponibile dalla casa bavarese che prevede materiali di lusso per quanto riguarda gli interni.

Ci sono anche delle modifiche meccaniche comunque, che riguardando più che altro le molle e le sospensioni: in totale l’auto sarà ribassata di 12 mm all’anteriore e di 10 mm al posteriore, proporrà anche un nuovo set di cerchi e gomme, ma nessun particolare è stato rilasciato in merito per ora.

m6_3

La novità maggiore è rappresentata dagli interni, che saranno disponibili in due varianti: all’interno sarà usata pelle Merino principalmente, e le combinazioni saranno nero con inserti grigio chiari oppure in doppia tinta Silverstone e nero con inserti grigi e neri. Esternamente il colore usato per la carrozzeria sarà il Frozen Grey di BMW.

Ogni modello dei 100 disponibili sarà riconoscibile dalla placchetta che sarà piazzata sull’auto, più precisamente sul tetto.

m6