Home » BMW M3 MY2010 foto spia

BMW M3 MY2010 foto spia

bmw

In questi giorni in Germania stiamo osservando moltissime auto alle prese con dei test su strada, e tra queste troviamo anche la nuova BMW M3, che si rifà il trucco, prendendo le modifiche apportate alla versione normale della Serie 3 nel 2008. Vengono modificati i fanali posteriori, che ora beneficiano di fari a LED, ma sostanzialmente le modifiche riguardano maggiormente gli interni.

Viene inserito il nuovo sistema multimediale iDrive e viene rifinito in maniera migliore il pannello degli strumenti, ora con inserti cromati.

bmw2

Non aspettatevi cambiamenti sotto al cofano, infatti rimarrà l’ottimo motore V8 4.0 aspirato naturalmente che contraddistingue la M3, capace di 420 CV e di farla scattare da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi con una velocità massima limitata elettronicamente a 250 km/h.

bmw3

Il cambio standard sarà un manuale 6 marce ma come optional sarà possibile far montare il M-CDT a 7 marce, saranno presenti fari bi-xeno, clima separato e nuovi interni di pelle, che in base al mercato di appartenenza saranno venduti come standard o come optional.

bmw4