Home » BMW M Performance Power kit

BMW M Performance Power kit


Non smette nemmeno per un secondo il flusso di informazioni e notizie legato al Salone di Parigi 2012.
Questa volta le novità riguardano il marchio BMW, dal momento che durante l’evento transalpino verrà svelato, tra le altre cose, anche il nuovo kit M Performance Power.
Stiamo parlando di un pacchetto dalle caratteristiche prettamente sportive, che riguarda da vicino i seguenti modelli: BMW 120d, BMW 320d e BMW 520d.
Questo pacchetto sportivo contiene dei notevoli miglioramenti sotto il profilo dell’aerodinamica, ma andrà a riguardare anche il profilo prettamente estetico: inoltre, da notare anche le ottime prestazioni derivanti dalla spinta del motore da 2 litri Turbodiesel ad iniezione diretta, che permette di sviluppare una potenza complessiva pari a 200 cavalli e 420 Nm di coppia massima.

BMW X3 SDRIVE18D RIVELATA

BMW RICHIAMI NEGLI USA PER LE M5 E M6
La prima auto su cui verrà introdotto questo kit sportivo è il modello 120d della Serie 1 del marchio tedesco, con l’inserimento di una griglia del tutto inedita ed un nuovo paraurti. La seconda auto che potrà contare sulle modifiche derivanti dall’installazione di questo kit è la versione 320d della BMW Serie 3. In questo caso le novità saranno rappresentate dai cerchi in lega da 20 pollici e da un nolder in carbonio che prenderà il posto dello spoiler in plastica.

L’aggiornamento includerà anche la versione 520d della Serie 5, con un mix perfetto tra eleganza e caratteri sportivi.
Dal punto di vista dell’abitacolo, l’allestimento M Performance offrirà un gran numero di dettagli realizzati in fibra di carbonio, mentre la leva del cambio è stata creata completamente in carbonio.

Categorie bmw