Sono queste le due novità annunciate dalla Casa bavarese nelle scorse ore, che arriveranno anche sul mercato italiano nei prossimi mesi.
Il pacchetto M Performance per la M3 comprende un silenziatore sportivo più leggero del 40% in confronto a quello standard.
Il nuovo silenziatore è prodotto con un materiale al cromo-nichel sviluppato per le competizioni. Nel pacchetto troviamo poi anche uno spoiler posteriore e appendici aerodinamiche anteriori, che dovrebbero migliorare la deportanza dell’auto.
Sono disponibili anche i gusci degli specchietti in finto carbonio, solamente di bellezza. La pedaliera in alluminio ora può essere arricchita con inserti in vera fibra di carbonio.
Comunque tutte le componenti del M Performance Kit possono essere comprate singolarmente, e montate da tutti i concessionari BMW.
Il pacchetto Sport M per la Serie 5 include sospensioni sportive, un kit aerodinamico e cerchi specifici a razze sdoppiate.
I nuovi sedili sono di Alcantara e tessuto con cuciture in colore contrastante, ovviamente è presente l’immancabile logo M.