Home » BMW i3 nuove foto spia

BMW i3 nuove foto spia

Manca ancora diverso tempo prima che tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori la possano vedere fisicamente, ma le foto spia servono anche a questo, ovvero svelare i dettagli di nuove ed innovative vetture: è il caso della nuova BMW i3, che si appresta a diventare l’auto ecologica di nuova generazione della casa costruttrice tedesca.


BMW i3 foto spia del modello quasi definitivo
Ormai non manca più tanto tempo all’esordio ufficiale del nuovo modello BmW i3: si tratta della prima vettura che è stata prodotta dalla BMW che appartiene al marchio di nuova generazione definito con la “i”, che comprenderà tutta una serie di vetture elettriche, ma anche ibride.
Le ultime foto spia che abbiamo trovato non danno ancora grandi suggerimenti sul design finale che caratterizzerà l’auto, visto che le protezioni e le coperture che servono per camuffare l’auto sono disposte un po’ su tutta la vettura.
BMW i8 foto spia del prototipo di produzione

Ad ogni modo tale strategia di non mostrare troppi dettagli, almeno per il momento, è facilmente intuibile e si può spiegare con il fatto che è necessario aspettare ancora diverso tempo prima di vederla dal vivo.
Certamente le ultime foto spia ci permettono di comprendere come possa sembrare l’aspetto della nuova vettura ecologica BMW i3 e non avrà delle linee estreme come invece quelle del prototipo Megacity.

BMW Serie 5 nuovo motore 2.0 per la 525d
E’ abbastanza chiaro, però, che diversi dettagli tecnici potrebbe davvero continuare ad essere presenti: un esempio su tutti è rappresentato dalla linea stilistica che caratterizza il tetto o anche il design che riveste le porte posteriori (nonostante le protezioni e le coperture non ci consentano ancora di esprimere un giudizio definitivo). Ad ogni modo, la nuova serie i3 dovrebbe essere lanciata sul mercato con due modelli: il primo elettrico e il secondo ibrido, con l’integrazione di un altro motore a benzina.