Home » Bentley Continental listino prezzi

Bentley Continental listino prezzi

La Bentley ha provveduto ad aggiornare il nuovo listino prezzi che riguardano la nuova generazione della gamma Continental, da cui ci si aspetta davvero molto.
Adesso, la nuova gamma Continental può vantare la presenza di un gran numero di novità dal punto di vista delle motorizzazioni: infatti, è da rimarcare l’inserimento di due varianti importanti come l’unità V8 da 507 cavalli e il propulsore W12 , in grado di sprigionare una potenza pari a 575 cavalli.

NUOVA BENTLEY MULSANNE MULLINERr
La nuova Continental GT V8 coupé verrà lanciata in commercio ad un prezzo pari a 176 mila euro (l’Iva non è da conteggiare perché è già compresa), mentre la versione con il motore W12 da 575 cavalli arriverà fino a 199 mila euro.
BENTLEY CONTINENTAL GT V8

Per quanto riguarda la nuova GTC cabriolet, anche in questo caso, è necessario differenziare tra la versione con il motore V8 e quella con l’unità W12: nel primo caso, ci vorranno almeno 195 mila euro per portarsi a casa la vettura della casa costruttrice inglese, mentre nel secondo caso serviranno 218 mila euro per acquistarla.

Ovviamente, parte del prezzo che si dovrà spendere sarà determinato dalla presenza o meno delle personalizzazioni: in questo caso, dipende tutto dalla volontà e dalle esigenze di chi acquista.
Il cliente avrà la possibilità di scegliere anche tra un buon numero di optional, dal momento che potrà decidere di acquistare anche l’impianto frenante carboceramico (si tratta di 12 mila euro in aggiunta al prezzo dell’auto), ma anche ad esempio cerchi in lega e diverse possibilità per modificare l’abitacolo, come vari dettagli in pelle e in legno.