Home » Bentley Continental GTC Speed prime foto ufficiali

Bentley Continental GTC Speed prime foto ufficiali


Bentley ha da poche ore svelato le prime foto ufficiali che riguardano il nuovo modello Continental GTC Speed. La vettura senza tetto del marchio inglese è stata svelata all’interno di queste nuove immagini ufficiali, prima ancora che avvenisse la presentazione, che è stata fissata in via ufficiale durante la prossima edizione del Salone di Detroit, che si svolgerà a partire dal prossimo mese di gennaio.

BENTLEY MULSANNE RENDER DELLA VERSIONE SCOPERTA
Senza ombra di dubbio, tra le principali protagoniste dell’evento americano ci sarà anche la nuova Continental GTC Speed.
Tra le più interessanti novità che caratterizzeranno questo modello ci sarà, senza ombra di dubbio, l’assenza del tetto, con l’inserimento di un soft top realizzato in tela, mentre per quanto riguarda la parte restante della vettura non ci saranno poi così tante differenze con la sorella coperta.
Questo nuovo modello si caratterizza per avere dei paraurti dai tratti maggiormente sportivi, con la presenza di una griglia frontale cromata, ma anche dei cerchi in lega da 21 pollici con uno stile del tutto innovativo e delle sospensioni sportive.

BENTLEY CONTINENTAL GT SPEED

Interessante anche notare la presenza dei due scarichi posteriori che presentano una forma tipicamente ellittica, ma anche gli interni sono stati realizzati con dei materiali assolutamente pregiati.
Non ci sono differenze con la sorella coperta anche per quanto concerne la gamma di motorizzazione, dal momento che a dare la spinta alla nuova Continental GTC Speed ci sarà sempre il potente motore V12 da 6 litri biturbo, in grado di sviluppare una potenza complessiva pari a 625 cavalli e 800 Nm di coppia massima.