Il fotografo riporta di come la Continental sembri avere sotto il vetro trasparente posteriore non un normale motore benzina o diesel, bensì un motore ibrido o comunque un sistema elettrico. Purtroppo le foto non sono di primissima qualità, però è facile notare come non si tratti di un normale propulsore termico.
Le foto vanno ad alimentare le voci recenti che vorrebbero una versione eco-friendly anche per la Bentley Continental, e secondo il fotografo questa sarebbe a tutti gli effetti una Continental GT ibrida alle prese con dei test.
Comunque è bene sottolineare come queste siano solo speculazioni, in quanto non esiste nulla di ufficiale a riguardo e soprattutto perché le foto non sono chiarissime, nel peggiore dei casi potrebbe essere solamente una piccola modifica esteriore al motore, o qualcos’altro a noi sconosciuto.
Anche i colleghi di Carscoop, sito da cui arrivano le foto spia e le indiscrezioni su una Bentley amica dell’ambiente, si dichiarano molto insicuri riguardo questo possibile motore ibrido, lasciando parlare solamente le foto, senza aggiungere altro.