Al Salone di Genova tradizionalmente lo stand Solemar è un colpo d’occhio con tutta la gamma schierata e il colore panna/sabbia dei battelli che risalta su tutto il resto.
Il Solemar 33 Night & Day è un particolare gommone della serie Oceanic, pensato per offrire oltre alla comodità tipiche di un battello pneumatico anche il comfort degli ambienti sotto coperta di una barca in vetroresina.
La lunghezza fuori tutto è di 9.99 metri per un baglio di 4.02 metri, quindi questo fa già presagire l’ampiezza degli spazi sia interni che esterni offerti dal 33 Night & Day che si caratterizza per la sua linea classica ed elegante, nella consueta livrea dei battelli Solemar.
Tanti i particolari rifiniti in tek in coperta, il comodo salottino del pozzetto è dedicato alla convivialità e al relax con frigobar ed un lavabo con doccetta, trasformandosi in prendisole e in aggiunta a quello anteriore consente di godere del piacere dell’aria aperta e del sole. Sotto coperta troviamo invece un angolo cottura con cucinino e due cabine matrimoniali per armatore e ospiti che condivideranno un locale bagno separato con doccia e wc.
La motorizzazione massima consentita è 2×320 cavalli con propulsori entrofuoribordo che garantiranno veloci spostamenti per brevi crociere all’insegna del mare e del relax.