Unisce soluzioni tipiche degli yacht di lusso alla praticità dei battelli pneumatici. Le dimensioni dell’Indaco sono impressionanti se le valutiamo con l’occhio del gommonauta: 15.30 metri fuori tutto e 4.80 di larghezza.
L’Indaco è pensato per coloro che prediligono le imbarcazione aperte, offre infatti ampie cuscinerie prendisole sia a poppa che a prua, una comoda dinette a doppia L anch’essa trasformabile in spazio prendisole con i tavolinetti a scomparsa.
Tutta la coperta dell’Indaco 50 è caratterizzata da un movimento di livelli continuo, la parte più bassa è quella di poppa, tre gradini sopra si trova la parte centrale con l’ampio prendisole e la zona living, una elegante scalinata contorna la consolle e porta all’ampio spazio ricavato sulla prua. Questo complesso design “in salita” consente di ricavare sottocoperta una di 1.90 mt. in tutti i locali.
La barca è dotata di due cabine, una armatoriale e una doppia, entrambe con locali bagno separati.
L’Indaco è una imbarcazione per spostamenti veloci, la propulsione è affidata a due motori che possono raggiungere una potenza complessiva di 1200 cv. che trasmettono il movimento alle eliche per mezzo di trasmissioni a trim regolabile per trovare sempre l’assetto ideale.
L’omologazione è stata ottenuta per il trasporto di 16 persone che troveranno certamente una comoda collocazione a bordo e godranno dei comfort che offre questo Indaco 50, tra gli optional è prevista una vasca idromassaggio per due persone da installare a poppa.
Gabriele