Il Pro Line 35 misura, fuori tutto, 10.82 metri per una larghezza di ben 3.81 tutta a favore dell’abitabilità in pozzetto e sottocoperta. Il peso di oltre 50 quintali la dice lunga sulla robustezza dello scafo. La barca è omologata per 8 persone e dispone di 4 posti letto suddivisi tra la cabina armatoriale di prua e la cabina di poppa.
Nonostante nasca per la pesca sportiva, sottocoperta troviamo tutti i comfort e le amenità di una barca di lusso,molto curati i materiali e le finiture, questo per garantire oltre ai combattimenti di pesca anche piacevoli weekend lontani dalla costa.
La motorizzazione adottabile sulla Pro Line 35 Express è decisamente in grado di soddisfare tutte le esigenze, potenza massima omologata è di 900 cv ed è possibile montare fino a tre motori fuoribordo da 300 cv ciascuno, anche con grande “effetto scenico”.
La lista accessori è ovviamente degna di un super yacht, è possibile infatti dotare la barca anche di aria condizionata ed elica di prua per le manovre, oltre a tutti quegli accessori per la pesca sportiva.
Gabriele