Proprio dalla parte nord della Svezia, ci giungono altre indiscrezioni che riguardano il restyling messo in atto da Audi sulla Q5: arrivata a circa metà della sua vita commerciale, l’auto ha subito un buon facelift per ritornare con maggiore slancio e vigore sul mercato.
►Audi presenta 4 vetture ibride alla prossima 24 ore di Le Mans
►Nuova Audi TT 2014 foto spia
Il Suv dalle dimensioni medie di Audi è stato paparazzato all’interno di alcuni scatti che permettono di capire come ci siano state diverse modifiche, seppur non di grande rilievo.
Maggiore cura nei dettagli: infatti, il facelift relativo alla Q5 consentirà di aggiornare i lineamenti e il design esterno della vettura, avvicinandola maggiormente ai modelli che sono attualmente in commercio.
Una delle più importanti modifiche che riguarderanno il restyling dell’Audi Q5 è rappresentata certamente dalla nuova griglia che avrà una forma esagonale: per chi è un maniaco dei particolari, sarà piuttosto facile intuire dalle foto spia come gli angoli superiori siano solo camuffature.
►Audi TT RS Plus rivelata
Le foto spia relative al restyling della Q5 mettono in risalto anche un paraurti S-Line che ricorda per molti versi quello utilizzato per realizzare gli ultimi modelli lanciati sul mercato da Audi, come ad esempio la A6. Altra indiscrezione: i gruppi ottici dovrebbero subire qualche ritocco, nonostante nelle prime foto spia non siano stati modificati.
►Nuovo allestimento Audi A3 Limited Edition
All’interno dell’auto troveremo anche il nuovo supporto multimediale MMI, che può contare anche sulla presenza di Google Maps e Audi Connect.
Grazie al nuovo restyling che è attualmente in atto, Audi lancerà la nuova versione della Q5 negli USA con due nuovi motori, ovvero il 2.0 TFSI hybrid 245 cavalli e il 3.0 V6 TDI 240 cavalli.