Home » Nuova foto della Audi A1

Nuova foto della Audi A1

audi_a1_timberlake_g_image_photo_leader

All’Audi hanno la passione di promuovere i nuovi modelli in arrivo come se si trattasse di star del cinema o del mondo dello spettacolo, e così è stato anche per la prossima uscita della Audi A1 prevista per il Salone dell’Automobile di Ginevra del prossimo Marzo. Un alone di mistero e di suspense dovrebbe allora circondare la nuova vettura, che viene tenuta, per quanto possibile, gelosamente nascosta agli occhi del pubblico rima della sua apparizione ufficiale.

Nelle scorse settimane si erano viste foto spia, ed uno spot promozionale realizzato con una graffito che riproduceva stile e forme della nuova compatta tedesca, chiamata a competere con l’Alfa Romeo MiTo, la Mini e la DS3 della Citroen.

Oggi è la volta di alcune immagini ufficiali dell’auto, sorpresa nella sua smagliante novità a fianco di un divo della musica pop internazionale, Justin Timberlake.

Foto che confermano la somiglianza della nuova A1 ai concept precedentemente visti in circolazione, la Metroproject A1 e la A1 Sportback.

Grigia del radiatore e fari scanalati conici evocano per contro le sorelle più grandi, la A8 e la A7 Sportback.
La versione tre porte sarà la prima ad essere commercializzata, a giugno 2010, e poi dovrebbe seguire presto anche una versione cinque porte.

Una variante sportiva S1 e una Roadster probabilmente seguiranno a breve.