Home » Nuova Audi S7 prime foto spia senza camuffature

Nuova Audi S7 prime foto spia senza camuffature

La nuova Audi S7, della quale potete vedere in questa pagina le più recenti foto spia senza camuffature, monterà un motore V8 twin-turbo 4.0 capace di erogare circa 560 CV, secondo quanto rivelato dal sito inglese Autocar.

Il motore che monterà la nuova Audi S7, che sarà in vendita dal prossimo anno presumibilmente, è stato progettato insieme alla Bentley, che lo monterà sulla nuova Continental GT a partire dal 2012, non a caso entrambe le auto hanno la trazione integrale in comune.

Come vedete dalle foto spia anche esteticamente l’Audi S7 subirà notevoli modifiche, anche rispetto all’Audi A7 sulla quale è chiaramente costruita.

Sulla S7 ci saranno una serie di modifiche stilistiche rispetto all’A7, come cerchi in lega più grandi, dischi dei freni maggiorati, paraurti anteriore più sportivo con prese dell’aria più grandi, ed uno scarico con quattro terminali.

Inoltre la Casa di Ingolstadt sta preparando anche una versione più potente di questa S7, vale a dire la nuova Audi RS7.

La RS7 dovrebbe montare il motore V10 5.2 già utilizzato sull’Audi R8, però modificato per raggiungere quasi 590 CV. Ovviamente in questo caso il cambio per cui opterà Audi sarà l’ottimo doppia frizione a sette marce.