Home » Audi TT RS Plus prezzi da 63.200 euro

Audi TT RS Plus prezzi da 63.200 euro

Sono stati comunicati ufficialmente i prezzi della nuova Audi TT RS Plus, cioè la versione più estrema della coupé tedesca, che in questa variante ha un listino che parte da quota 63.200 euro.

La TT RS Plus debutterà il prossimo mese di febbraio 2013 sul mercato italiano, ma è già possibile effettuare le ordinazioni, per entrambe le versioni che saranno messe in commercializzazione ossia Coupé e Roadster.


Il prezzo di 63.200 euro si riferisce chiaramente alla versione Coupé con cambio manuale a 6 marce; sotto al cofano della TT RS Plus è presente il motore 2.5 TFSI da 360 CV e 465 Nm di coppia massima. La versione TT RS plus Coupé 2.5 TFSI quattro S tronic con la trazione integrale viene venduta con un sovrapprezzo di 2.300 euro, invece la TT RS plus Roadster ha un prezzo di partenza pari a 66.350 euro.

AUDI A1 PER NEOPATENTATI

Sull’Audi TT RS Plus la velocità massima è stata limitata elettronicamente a 280 km/h, invece per accelerare da 0 a 100 km/h bastano 4,1 secondi stando a quanto dichiarato dal Costruttore di Ingolstadt. Di serie sulla TT RS Plus troviamo la calandra con il design a nido d’ape color antracite lucido, il guscio degli specchietti in carbonio Audi exclusive, il logo TT RS plus sul pomello del cambio, i terminali di scarico ovali in colore nero opaco e il pacchetto design carbonio per il vano motore.