Il momento tanto atteso per tutti gli amanti delle vetture targate Audi è finalmente arrivato. È stata svelata, infatti, la nuova SQ2. Si tratta di una versione al top di gamma del gruppo Q2 che si colloca al punto più alto del settore dei Suv compatti.
Audi SQ2, una potenza che supera i 300 cavalli
La nuovissima Audi SQ2 potrà contare su ben 300 cavali di potenza massima. Un vero e proprio sprigionamento di potenza, che garantirà uno sprint da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi. Al tempo stesso, la nuova creazione del marchio tedesco potrà sfrecciare fino ad una velocità massima pari a 250 km/h. L’esordio in via ufficiale avverrà nel corso della prossima edizione del Salone dell’Auto di Parigi.
Ecco tutte le novità e le versioni che verranno proposte
Tra le principali novità troviamo indubbiamente la trazione Quattro, con cui sono state introdotte anche le nuove sospensioni sportive. Non solo, visto che il design è decisamente più aggressivo, con gli interni che hanno uno stile tendenzialmente più sportivo. L’assetto è stato ribassato di 20 mm e i cerchi da 18 e 19 pollici riprendono lo stile tipico del marchio. Saranno ben cinque le varianti che verranno lanciate sul mercato per questo modello, ovvero Q2, Business, Business Design, Admired e S line edition.