Home » Audi RS6 pronta una versione Sedan?

Audi RS6 pronta una versione Sedan?


Ormai sono passati gli anni in cui le BMW M5 F10 e le Mercedes E63 AMG si dividevano il mercato di berline pompate che arrivavano dal mercato tedesco: adesso, la nuova Audi R6 è stata svelata nella declinazione Avant che, rispetto alla BMW M5, è stata messa a disposizione della clientela solamente nella versione da berlina.
Qualcosa, però, sembra che possa cambiare all’orizzonte: infatti, il marchio Audi potrebbe anche prendere la decisione di portare a termine la realizzazione della versione Sedal proprio in riferimento alla RS6.

NUOVA AUDI RS6 AVANT RIVELATA UFFICIALMENTE
Secondo quanto riferito da alcune fonti americane che si sono diffuse durante gli ultimi giorni, pare proprio che il marchio di Ingolstadt abbia questa ferma intenzione, che rappresenterebbe anche la motivazione per cui la RS6 non è stata lanciata sul mercato americano. Infatti, secondo queste fonti americane, pare proprio che sarà la versione Sedan della RS6 a sbarcare sul mercato americano nel futuro più prossimo.

AUDI A1 SVELATI I BOZZETTI DELLA RS?

In realtà, almeno per il momento, il marchio Audi non ha voluto rilasciare alcun tipo di conferma ufficiale per quanto riguarda questa notizia: quindi, come tante altre indiscrezioni, anche questa è da prendere con le “pinze”. Ad ogni modo, secondo quanto riporta il sito di uno specialista di render (www.theophiluschin.com), pare proprio che questa versione Sedan della RS6 sia molto di più di una semplice opzione: infatti, ha rilasciato un’illustrazione di come potrebbe essere la nuova Audi RS6 Sedan.
Da questo render rilasciato sul web si può facilmente intuire come si tratterebbe davvero della vettura più adatta per Audi per combattere lo strapotere, in questo settore, di BMW e Mercedes.