Home » Audi RS4 Avant 2012 prezzo di 78.500 euro

Audi RS4 Avant 2012 prezzo di 78.500 euro

Audi ha rivelato che la nuova RS4 Avant verrà venduta in Italia ad un prezzo di 78.500 euro. Questo prezzo è decisamente inferiore rispetto a quello della rivale principale, ossia la Mercedes-Benz C 63 AMG Station Wagon, la quale viene venduta a 90.727 euro. In attesa che BMW riveli la nuova M3 in versione familiare…

Di serie sulla Audi RS4 Avant 2012 troviamo l’Audi drive select che permette di modificare la configurazione di elementi come motore, cambio, sospensioni e differenziale. Sono poi presenti cerchi in lega da 19 pollici a 10 razze torniti a specchio, il climatizzatore automatico tri-zona, i fari xeno plus, inserti in carbonio, sedili in Alcantara/pelle, sedili anteriori sportivi S con regolazione e supporto lombare elettrico, volante multifunzionale sportivo in pelle con bilancieri ed appiattito nella parte inferiore.


Sotto al cofano della nuova RS4 Avant pulsa il motore 4.2 litri FSI aspirato ad iniezione diretta capace di sviluppare 450 CV. Secondo i numeri rilasciata dalla Casa di Ingolstadt la RS4 Avant è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi e di arrivare ad una velocità massima di 280 km/h (sbloccabile su richiesta). La trazione è chiaramente integrale quattro, il cambio è il doppia frizione a 7 marce.

AUDI A1 PER NEOPATENTATI

Fra i vari optional messi a disposizione spiccano la scatola di sterzo con rapporto di demoltiplicazione più diretto, il differenziale posteriore sportivo, i dischi dei freni anteriori carboceramici, il pacchetto sport suspension plus con gestione elettronica attiva degli ammortizzatori Dynamic Ride Control, i cerchi in lega da 20 pollici e l’impianto HiFi Bang & Olufsen.

La nuova Audi RS4 Avant può già essere ordinata, nelle concessionarie arriverà il prossimo autunno.