Home » Audi RS 5 Cabriolet partono le prevendite

Audi RS 5 Cabriolet partono le prevendite


Le prevendite della nuova Audi RS 5 Cabriolet avranno inizio dal prossimo mese di gennaio.
Questa nuova vettura elegante e potente, offre una struttura a quattro posti con capote, con uno stile estetico davvero molto dinamico per quanto riguarda le parti esterne dell’auto, con linee precise e proporzioni equilibrate. Interessante anche la presenza dei gruppi ottici cuneiformi che possono contare su dei fari xeno plus e su una fascia luminosa con tecnologia LED.
La capote è stata realizzata in tessuto e può contare su una lunghezza pari a 4,65 metri, che si estende su un abitacolo equilibrato e proporzionato.

AUDI RS6 PRONTA UNA VERSIONE SEDAN?
Inoltre, il massimo livello di comodità della vettura è rappresentato dalla presenza di un particolare rivestimento in espanso, che consente di isolare l’abitacolo dai rumori esterni.
Sono necessari 15 secondi per l’apertura e chiusura della capote, con la semplicità di dover premere solamente un tasto, mentre il bagagliaio può contare su una capacità pari a 380 litri.
A dare la spinta a questa nuova Audi RS 5 Cabriolet troviamo un propulsore V8 FSI da 4,2 litri, in grado di sviluppare una potenza pari a 450 cavalli, mentre la coppia massima arriva fino a 430 Nm.

AUDI A1 SVELATI I BOZZETTI DELLA RS?

La presenza di questo potente motore mette a disposizione di questa versione dinamica dell’Audi RS 5 la possibilità di eseguire uno sprint da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi.
A questo potente motore viene affiancato il cambio S Tronic a sette marce e la trazione integrale permanente quattro.
La velocità massima può essere incrementata fino ad un tetto massimo di 280 km/h, mentre i consumi medi si aggirano intorno a 10,7 litri di carburante ogni 100 chilometri. Il prezzo per il mercato italiano sarà pari a 94500 euro.