Per far venire l’acquolina in bocca ai futuri clienti, la casa tedesca ha pensato di realizzare e pubblicare questo video, che presenta in maniera alquanto particolare la nuova Audi Q3.
Nel video l’auto gira su se stessa a 360°, mentre tutto attorno è pieno di giochi di luce con riflessi su degli specchi. Insieme alla musica vengono elencate anche le più importanti caratteristiche presenti nella Q3.
Il video è stato preparato per la presentazione dell’auto a Barcellona e solo dopo pubblicato online. Comunque ci permette di vedere la nuova Q3 in movimento, seppure non ancora su strada.
DATI AUTO
Audi aveva già comunicato i dati ufficiali della Q3: al lancio la nuova Audi Q3 sarà disponibile in tre diverse motorizzazioni, cioè 2.0 TFSI quattro da 170 CV, 2.0 TFSI quattro S-Tronic da 211 CV e 2.0 TDI 177 CV.
La versione 2.0 TFSI da 170 CV è abbinata al cambio manuale e costa 32.600 euro; la versione con cambio S-Tronic costa 37.900 euro, così come la versione diesel, che monta a sua volta il cambio S-Tronic.
Ovviamente tutti i tre modelli hanno la trazione integrale.
NUOVO TDI
Più avanti sarà resa disponibile anche una versione 2.0 TDI da 140 CV, che è la versione più interessante per il mercato italiano secondo gli esperti. Questa versione avrà la sola trazione anteriore ed il cambio manuale, e sarà venduta a partire da 30.600 euro.