Home » Audi Q3 estende l’offerta Business

Audi Q3 estende l’offerta Business


Continua a migliorarsi Audi Q3, andando sempre di più ad accontentare le molteplici esigenze della clientela professionale, nonché di quella aziendale.
Lo Sport Utility compatto che è stato prodotto dal marchio tedesco è stato messo a disposizione con tutta la gamma di motorizzazioni del segmento, compresa quella dedicata alle declinazioni Business e Business Plus, che si vanno a porre al fianco delle già diffuse declinazioni Advanced e Advanced Plus.

AUDI A3 BERLINA FOTO SPIA DALLA SCANDINAVIA
In particolar modo, questa declinazione Business mette a disposizione della clientela un pacchetto di navigazione, un volante multifunzione realizzato in pelle a quattro razze, la radio Concert, un dispositivo di informazioni per chi guida con uno schermo monocromatico, un dispositivo che permette di regolare la velocità della vettura ed un sistema acustico che funge da supporto al parcheggio posteriore.
Non dobbiamo dimenticare anche come l’equipaggiamento integrativo relativo alla Audi Q3 Business presenta un prezzo che si aggira intorno ai 1950 euro, mettendo a disposizione della clientela la possibilità di godere di un risparmio pari fino al 37% sul prezzo delle singoli componenti.

AUDI RS7 SPORTBACK PRESENTATA A DETROIT

Per quanto riguarda l’equipaggiamento della versione Business dell’Audi Q3, bisogna sottolineare inoltre come la declinazione Business Plus metta a disposizione della clientela anche i cerchi in lega realizzati in alluminio a cinque razze Trias Design, con degli pneumatici 235/55 R17, senza dimenticare anche la presenza dei proiettori xeno plus con lavafari e luci diurne che sfruttano la classica tecnologia LED.
Per tutti coloro che avessero intenzione di sfruttare questo valido pacchetto di componenti aggiuntivo offerto dalla declinazione Business Plus, sarà necessario sborsare una cifra pari a 3350 euro.