Home » Audi A3 ampliata gamma di motorizzazioni

Audi A3 ampliata gamma di motorizzazioni


La nuova Audi A3 amplia la propria offerta andando a metter mano alla gamma di propulsori che vengono messi a disposizione della clientela.
Infatti, sull’auto del marchio tedesco verranno messi a disposizione dei nuovi motori a benzina TFSI e Turbodiesel TDI.
Inoltre si potrà anche contare sul motore da 2 litri TDI, in grado di sprigionare una potenza complessiva pari a 150 cavalli, a cui verrà affiancata la trazione integrale targata quattro.

LA NUOVA AUDI TT TORNERA’ ALLE ORIGINI
Sono trascorsi ormai due mesi dal momento in cui è stata lanciata sul mercato ed ecco che il costruttore tedesco interviene per ampliare la gamma di motorizzazioni della nuova Audi A3.
Infatti, al momento la gamma dell’auto potrà contare sulla presenza di ben quattro nuovi propulsori che vanno ad ampliare notevolmente l’offerta del marchio dei Quattro Anelli.
I nuovi motori sono rappresentati dal propulsore da 1,6 litri TDI da 105 cavalli, affiancato al cambio S tronic a sette marce e trazione anteriore (sul mercato a 26150 euro), dal motore da 1,4 litri TFSI da 122 cavalli con cambio S tronic a sette marce e dal prezzo pari a 25250 euro, dal motore da 2 litri TDI da 150 cavalli offerto a 29250 euro e dal motore da 1,8 litri TFSI da 180 cavalli al prezzo di 26850 euro.

AUDI SQ5 PARTONO LE PREVENDITE

Dal punto di vista delle dotazioni di serie e degli equipaggiamenti, la nuova gamma di propulsori riproporrà le medesime opzioni aggiuntive di tutte le altre motorizzazioni.
Con l’esordio di questi nuovi motori, arriva a ben 10 la gamma di motorizzazioni offerta per la nuova Audi A3.