Home » Audi A1 svelati i bozzetti della RS?

Audi A1 svelati i bozzetti della RS?


La nuova citycar Audi A1 è stata lanciata sul mercato con una struttura a tre o a cinque porte, ma anche nella versione Sportback.
Ad ogni modo, tutti coloro che non possono davvero fare a meno della velocità, possono sempre rendere la propria A1 una vera scheggia anche nel traffico cittadino, scegliendo la versione da 1,4 litri TFSI, in grado di sprigionare ben 185 cavalli di potenza.
Chi invece è in grado di permettersi anche una declinazione più potente, dovrà per forza di cose puntare sulla versione A1 Quattro con trasmissione integrale e con un motore da 2 litri, che riesce a raggiungere una potenza complessiva pari a 260 cavalli.

AUDI ARRIVERA’ UNA CITYCAR A CONSUMI RIDOTTI
Nel momento in cui la nuova Audi A1 Quattro è stata rilasciata in commercio nei primi mesi dell’anno, il marchio tedesco ha svelato come fosse in fase di sviluppo un’altra versione della vettura, molto meno dispendiosa dal punto di vista economico (per chi deve acquistare) e con delle caratteristiche maggiormente esclusive. Da lì in avanti non si sono fermate le indiscrezioni sulle nuove versioni S1 ed RS1.

SPIATA SU STRADA L’AUDI A3 BERLINA

Nelle ultime ore è stata anche diffusa sul web una particolare immagine, comparsa sul blog Jokerforblog, ovvero una piattaforma che si occupa, nello specifico, delle foto spia di tutti i modelli prossimi a debuttare sul mercato. E che presenta un’immagine in cui potrebbe esserci la nuova Audi A1 RS, anche se c’è la possibilità che si tratti della A1 Quattro, che presenta delle linee che la ricordano da molto vicino, dal momento che anche l’equipaggiamento aerodinamico è identico.