Home » Audi A1 presenta nuove dotazioni

Audi A1 presenta nuove dotazioni

La vettura più piccola ed abbordabile prodotta da Audi, l’Audi A1, sta dando ad Ingolstadt risultati sorprendentemente e positivamente insperati.
Ciò nonostante la Casa dei Quattro Anelli è fortemente intenzionata a trarre tutti i vantaggi possibili da suddetto gioiellino e, per farlo, è disposta ad offrire ben 3 nuovi pacchetti che andranno ad ampliare la gamma e, dunque, la clientela possibilmente intenzionata ad acquistare un auto di questo segmento.

I NUOVI PACCHETTI AUDI A1

PACCHETTO SENSOR
Il pacchetto in questione, offerto con uno sconto del 35% sul presso di produzione, è dedicato, come suggerisce il nome, a chiunque voglia o necessiti della massima assistenza possibile. Sensor, infatti, offre ben 2 diversi sensori: quello dedicato al park assist e quello creato al rilevamento della pioggia.

PACCHETTO COLOR
Chiunque, invece, voglia divertirsi o sperimentare con i colori, potrà optare per il Pacchetto Color che, al modico prezzo di 850 euro per la versione Ambition (950 per quella Attraction), offre carrozzeria metallizzata e arco del tetto, specchietti retrovisori e bocchette d’areazione in contrasto.

PACCHETTO MEDIA
Scegliendo il Pacchetto Media, oltre ad un consistente sconto del 22%, avremo a disposizione ogni ritrovato tecnologico nel campo della multimedialità. Il pacchetto in questione, infatti, offre il computer di bordo, il volante multifunzione e la Radio Concert.