Home » Audi A1 Abt tuning

Audi A1 Abt tuning

La nuova Audi A1 inizierà ad essere in vendita dal prossimo mese di settembre, ma la casa di tuning tedesca Abt, esperta a lavorare sui modelli della casa di Ingolstadt, ha già messo le mani sulla piccolina di Audi, proponendo tre versioni molto particolari dell’A1.

Le modifiche di Abt sono principalmente estetiche come possiamo vedere dalle prime foto pubblicate online, ma ci sono anche dei cambiamenti sotto al cofano se si vuole.

I tre diversi kit estetici si chiamano Klecks (quella rossa), Aloha (quella color lavanda) e High-Voltage (quella nera e verde).

Le modifiche apportate da Abt riguardano paraurti, minigonne, spoiler posteriore, calotte degli specchietti retrovisori esterni, che presentano inserti nel colore in abbinamento a quello della carrozzeria, quindi verde, lavanda o alluminio spazzolato.

Se si desidera è possibile anche optare per il doppio scarico cromato e cerchi in lega specifici con dimensioni da 17 o 18 pollici.

Se poi si sceglie anche l’Abt Power si può modificare il motore: la versione 1.2 TFSI passa da 86 a 115 CV, la 1.4 TFSI da 122 a 150 CV e la 1.6 TDI da 105 a 125 CV.